Arriva il "SUSSIDIO UNIVERSALE" fino a 1.300 € per uomini e donne. Ecco come ottenerlo...


NASpI domanda di disoccupazione 2017 requisiti Inps durata importo calcolo indennità a chi spetta diritto assegno di ricollocamento voucher disoccupati
NASpI 2017 INPS domanda di disoccupazione requisiti e condizioni per richiedere e accedere alla nuova indennità?
Quali sono le nuove modalità per calcolare l’importo e la durata?
A chi spetta la Naspi 2017 INPS?
Vediamo di rispondere a tutte queste domande in modo attento e approfondito, cercando di soffermarci soprattutto sui punti più importanti della riforma riordino degli ammortizzatori sociali voluta dal Governo Renzi con il Jobs Act.
Discoccupazione 2017: NASpI Asdi Dis-coll e ricollocamento
La riforma degli ammortizzatori sociali introdotta con il Jobs Act, ha previsto, per chi perde involontariamente il lavoro a partire dal 1° maggio dello scorso anno.
Nuova indennità di disoccupazione 2017: NASpI, Asdi, Dis-Coll e ricollocamento:
La NASpI 2017 è il sussidio di disoccupazione universale che sostituisce dal 1° maggio scorso l’assegno unico di disoccupazione introdotto dalla Riforma Fornero. Tale indennità, prevede nuove modalità di calcol che influiscono sia sulla misura stessa del beneficio che sulla sua durata.
ASDI: è l’indennità che spetta per ulteriori 6 mesi ai lavoratori che finita la Naspi sono ancora privi di lavoro. Tale beneficio, spetta solo agli over 55 anni e con figli minori a carico con ISEE sotto i 5.000 euro.
Nuovo assegno di ricollocamento 2017, introdotto dal Governo in via sperimentale e ... continua a leggere il nostro approfondimento su come ricevere il sussidio

Commenti