15 cose che solo chi possiede un gatto può capire


Mi sono comprato un gattone di quelli giganti. Certo, adesso è ancora piccolo ma crescerà e diventerà il re della casa, mi darà degli ordini e io cercherò di servirlo al meglio. In cambio riceverò delle fusa, mi ha spiegato il tizio dell’allevamento.
Aspettando di venire sottomesso dal mio nuovo felino, volevo condividere con voi le classiche dinamiche che il possesso di un gatto comporta. Sotto i miei punti potete aggiungere i vostri.

#1 QUANDO APRI IL FRIGO LUI CI SI PIAZZA DAVANTI E TI IMPEDISCE DI RICHIUDERLO.

#2 PUOI SPENDERE UN MILIONE DI MILIONI DI FANTASTIEURO PER LA CUCCIA PIÙ CONFORTEVOLE CHE SIA MAI STATA REALIZZATA MA LUI PREFERIRÀ SEMPRE IL CARTONE DENTRO CUI ERA IMBALLATA.

#3 SE HAI VERAMENTE IL CORAGGIO DI ... continua a leggere


Collabora con noi e guadagna condividendo questo articolo

Commenti