Dieta del Riso: perdi 4 Kg in 7 giorni senza fatica


Il riso è un cereale molto digeribile, è in grado di regolare la flora intestinale ed è molto consigliato quando si soffre di disturbi gastrointestinali.
Il riso contiene poco sodio, è quindi utilissimo per chi soffre di ipertensione ma anche per chi combatte tutti i giorni contro inestetismi come la cellulite e la ritenzione idrica.
Il riso è un alimento altamente digeribile proprio per questo è consigliato durante la dieta, proprio perché ci dona un senso di sazietà non indifferente e non fa ingrassare.
Oggi vogliamo proporvi un regime dietetico sano e bilanciato a base di riso che vi aiuterà a perdere peso ma soprattutto vi darà un’impronta su come dovrebbe essere la vostra alimentazione di tutti i giorni per poter mantenere il vostro peso forma e non riprendere peso dopo la dieta.
Questa dieta infatti può essere ripetuta spesso durante l’anno proprio perché è un esempio di alimentazione sana e salutare, l’unica cosa che dovreste fare è alternare pasta e riso senza esagerare con le quantità.

Dieta del Riso

LUNEDI’
Colazione: un bicchiere di latte (anche vegetale); una fetta biscottata con un po’ di marmellata, un ... continua a leggere

Commenti