Quello che si è scoperto sui soldi è inquietante! Prendi subito 10 euro in tasca e guarda tu stesso!


L’invenzione delle banconote è la più grande truffa criminale che sia mai stata inventata! Oltre tutto, nonostante sia l’invenzione fallimentare mai creata dalla nascita dell’uomo…E’ ANCHE UN PRODOTTO PRIVATO, frutto dei più grandi interessi economici della storia!

Quello che vi stiamo dicendo non è una cosa campata in aria. A motivo di ciò vi invitiamo a prendere una banconota dal vostro portafogli. Qualsiasi taglio di euro che possedete. Apritela per bene, e controllate la stringa superiore. Troverete un simbolo clamorosamente apposto al di sopra delle vostre banconote.
Stiamo parlando del simbolo © di COPYRIGHT! Vi assicuriamo che la troverete su tutte le banconote in vostro possesso e su ogni taglio:


Il professor Aldo Giannuli ci ha spiegato in modo semplice e con parole chiare la truffa semantica (e non solo) della BCE e della sua moneta giuridicamente quasi “falsa”! Prima di guardare questo video si suggerisce di avere a portata di mano una banconota….ne scoprirete delle belle! (continua)

Commenti