96 posti nella Polizia Locale |
Nuovo concorso pubblico pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di venerdì 13 settembre: si tratta della tanto annunciata selezione di agenti della Polizia Locale da impiegare presso il Comune di Napoli.
Anche se circoscritto al Comune di Napoli, possono partecipare al concorso per la Polizia Locale tutti coloro che ambiscono a questa posizione: l’importante, ovviamente, è sapere che in caso di vittoria della selezione bisognerà trasferirsi presso il capoluogo campano.
Si tratta di un’importante opportunità lavorativa anche se il contratto, almeno per il momento, ha una durata determinata: la scadenza dell’incarico, infatti, è fissata al 31 dicembre 2020. Pur prevedendo un contratto a tempo determinato, immaginiamo saranno moltissimi i partecipanti al concorso per la Polizia Locale di Napoli, per il quale sono previste 96 assunzioni.
Vediamo quindi quali sono i requisiti necessari ai fini della partecipazione al concorso, oltre a fare chiarezza sulle prove selettive e sulle modalità - e le tempistiche - con cui inviare la domanda di iscrizione al concorso per la Polizia Locale di Napoli.
Diventare agente della Polizia Locale: i requisiti
Partiamo da una notizia che farà piacere a coloro che ... continua a leggere (dal sito money.it)
Seguici e condividi
Commenti
Posta un commento