Dimagrire con una dieta lampo: come perdere peso in soli 3 giorni

Dieta lampo: come dimagrire in 3 giorni
Dieta lampo: come dimagrire in 3 giorni (photo dal web)

Il sogno di ogni donna è dimagrire rapidamente e senza molto sforzo, con questa dieta di tre giorni questo è possibile, ovviamente seguendo alcune regole d’oro!

Se volete rimettervi in forma e non avete pazienza, allora potreste provare ad affidarvi alla dieta dei tre giorni! Una dieta che consente di perdere dai 2 ai 4 kg in soli tre giorni. Chiaramente, l’ideale sarebbe affiancare tale percorso nutritivo con regolare allenamento fisico, in modo da depurare l’organismo in modo equilibrato e salutare.
Cos’è la dieta dei 3 giorni
La famosa dieta dei 3 giorni non è altro che un percorso alimentare molto ferreo che aiuta a depurare l’organismo dalle eccessive abbuffate. In questo modo è possibile sgonfiare la pancia ed evitare problemi di ritenzione idrica. È una dieta di 1200 caloriemolto facile e veloce, che consente di perdere da 2 a 4 chili in soli tre giorni. Non presenta effetti collaterali e può tranquillamente essere fatta da chiunque ma, attenzione, solo per tre giorni e solo una volta ogni tre mesi! È un regime alimentare equilibrato, sebbene si tratti pur sempre di una dieta ipocalorica, ma che dimostra il suo equilibrio quando, nel mantenimento, si seguono precise linee guida per una corretta alimentazione.


Nel momento in cui si decide di intraprendere la dieta dei tre giorni, si comincia ad avere una maggiore necessità di informazioni in merito alla propria salute ed equilibrio alimentare per il benessere del proprio organismo. In questo modo sarà più facile raggiungere e mantenere il proprio peso forma ideale. In ogni caso è consigliabile, prima di intraprendere qualunque dieta dimagrante, consultare il proprio medico o nutrizionista, in modo da comprendere se il regime sia adatto alla propria costituzione fisica, in relazione all’età e tutta una serie di altri fattori fondamentali.
Primo giorno
Il primo giorno per colazione si può assumere del latte parzialmente scremato (gr 100), caffè a piacere, un cucchiaino di zucchero e una fetta biscottata. In alternativa al caffè si può scegliere del tè o orzo a piacere, con un cucchiaino di zucchero e due fette biscottate. Verso metà mattina, si può mangiare un kiwi, oppure uno yogurt magro da 125 g o andrà bene anche della frutta.
Per pranzo, si può mangiare ... continua a leggere

(da unadonna.it)
Seguici                    e condividi 


Share


Pubblicità 


Commenti